La società - Larchitrave

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La società

Chi siamo
 


La Società LARCHITRAVE S.r.l. nasce nel 1994 da un progetto imprenditoriale dei fratelli Carlo e Marco Bellioni che, al termine del corso di laurea in Ingegneria Civile e dopo aver maturato un percorso formativo e professionale in imprese di costruzione di grandi infrastrutture ed in studi tecnici, hanno deciso di riversare la loro esperienza nel settore della ristrutturazione e recupero del patrimonio immobiliare esistente, al fine di offrire all’utenza un servizio di alta qualità e con requisiti conformi a quanto richiesto dalla normativa di Legge.
Con tale obiettivo da allora ad oggi, i fratelli Bellioni, insieme alla sorella Paola, architetto, e con i consigli e con l’esperienza del Padre ingegnere, guidano la Società, alla quale hanno peraltro assicurato un costante quanto significativo sviluppo.


Le principali caratteristiche operative della Società consistono nella cura delle rifiniture e del dettaglio, nella scrupolosa scelta dei materiali da impiegare sotto il profilo della salubrità degli spazi interni e dell’ambiente esterno, nella realizzazione di impianti tecnologici con alti livelli di efficienza e sicurezza e, soprattutto, nel controllo capillare del processo produttivo.

Larchitrave opera con un proprio Sistema di gestione della Qualità, conforme alla norma ISO 9001, e dopo dieci anni ha conseguito dall’Organo di Controllo (SOA) il suo inserimento nella categoria OG1, classifica III, che le consente di partecipare ad appalti per lavori fino a 1.200.000,00 Euro circa.

Nei primi mesi del 2013, LARCHITRAVE, con la volontà di crearsi l’opportunità di allargare il proprio mercato, ha creato insieme ad altre imprese un Consorzio Stabile C.I.R.C. S.c.a.r.l.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu